Visione notturna - struttura esterna
La Casa Luigi ed Augusta vista dalla strada in visione notturna. La struttura è sviluppata in due piani e può ospitare fino a 143 persone.
Entrata - vetrate lato strada
Questa struttura è stata studiata in modo da poter avere sempre una buona quantità di luce, soprattutto nei spazi comuni dove vengono svolte le attività di animazione e ricreative.
Reception della Residenza

All'entrata è posta la reception dove una signorina sarà a Vs. completa disposizione. inoltre è presente una tabella con la suddivisione dello stabile, in vie e colori in modo da facilitare l'orientamento degli ospiti
Camere da Letto
Le camere da letto sono predisposte per due persone. Hanno un'ampiezza superiore ai 20 mq (oltre i servizi). Sono dotate di tutti i confort quali condizionamento, ricambi d'aria (6 ricambi ora), Televisione, riscaldamento a pavimento, letti ribaltabili elettronicamente, oltre ai gas medicali (aria, vuoto, ossigeno)
Corridoio - Accesso alle camere

Si accede nelle stanze degli ospite tramite un corridoio con relativi corrimano. All'inizio troviamo la guardiola che ècostantemente presieduta da un'infermiere che puo' intervenire immediatamente in caso di bisogno. L'ospite può segnale qualunque problema tramite un campanello presente nelle stanze. L'addetto verà avvisato sia tramite cicalino, sia nel proprio palmare.
Soggiorno nei nuclei
OLTRE agli spazi comuni dedicate alle attività ricreative, ogni nucleo composto da 30 ospiti, dispone di un piccolo soggiorno, dotato di televisione ( e gas medicali) per ritrovarsi in alcuni momenti della giornata